RANIERI SU DAZN: "Fa male prendere cinque goal"

RANIERI SU DAZN: "Fa male prendere cinque goal"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 maggio 2024, 23:30News
di Giancarlo Cornacchia

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida persa 5-1 col Milan: "Fa male aver preso cinque gol, la squadra aveva fatto un buon primo tempo anche se esclusivamente difensivo, eravamo troppo timidi. Spingendo abbiamo riaperto la gara, ma il terzo gol ci ha impedito di lottare fino in fondo. Dopo con giocatori come Pulisic e Leao in contropiede ci hanno tagliato la difesa come il burro, mentre nel primo tempo non sono riusciti a fare quello che volevano fare".

MILAN ARREMBANTE. "Per noi era una partita jolly, era logico che il Milan avrebbe fatto una partita di sostanza. Alla squadra ho detto di non disperare, perché saranno le prossime due gare a determinare la retrocessione. Quando ci siamo allungati ci hanno tagliato alle spalle, peccato ma ora bisogna ripulire la mente e pensare alla prossima".

E ORA? "L'allenatore deve essere sempre equilibratore, rallentare o stimolare a seconda della situazione ma i ragazzi sono in gamba e faranno una buona gara poi ovviamente gli episodi a volte non si possono determinare".