Sabatini: "Cagliari-Venezia decisiva per la lotta salvezza. Manca un punto in due gare ai rossoblù: a Napoli perderanno"

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato della lotta salvezza. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Chi retrocede? Non lo so, sinceramente. Anche il Parma, che pensavo fosse praticamente salvo... tutto dipende da Cagliari-Venezia. Fondamentalmente è quella la partita chiave. Il Parma è lì, il Cagliari è lì e rischia se il Venezia vince, perché poi l'ultima è a Napoli contro il Napoli e lì perde. Il Cagliari ha bisogno di un punto in due partite, lo stesso il Parma.
Il Venezia si è ripreso, adesso è salvo insieme a Lecce ed Empoli, che stanno facendo imprese. Gioca col Monza e poi ci sono tutta una serie di combinazioni... Non lo so, posso dirti che c'è un po' di tutto. Non ho voglia di fare pronostici, l'ho sempre detto: li faccio volentieri quando si parla di scudetto o di chi vince, ma sulla salvezza no. Perché è un dramma, una tragedia, come quella della Samp di oggi. I pronostici sulla salvezza non li faccio perché non voglio che nessuno pensi che io, facendo un pronostico, speri che retroceda X o Y. Tutto qua".