SALA STAMPA - Maran: "Ottima prestazione. Alcuni episodi dubbi a favore"

SALA STAMPA - Maran: "Ottima prestazione. Alcuni episodi dubbi a favore"
lunedì 2 settembre 2019, 00:04News
di Redazione Cagliari

Rolando Maran commenta così la sconfitta con l'Inter: "Dovevamo dare un colpo di spugna alla brutta partita col Brescia e dal punto di vista della prestazione lo abbiamo fatto. Abbiamo concesso veramente poco all'Inter. Nel primo tempo anzi l'occasione più grossa l'abbiamo avuta noi ma non è bastato, ci sono anche un paio di episodi dubbi che sono girati a nostro sfavore. Torniamo a casa senza punti ma oggi abbiamo messo il primo mattone di un'annata che dovremo affrontare con questo spirito.

Sono convinto che abbiamo cominciato a vedere le cose giuste.
La squadra di Conte ha più soluzioni, siamo stati bravi a rallentare il loro gioco e andare ad attaccare il portatore di palla cercando di essere propositivi. Da questo punto di vista i ragazzi sono stati encomiabili.
Non voglio discutere l'arbitraggio, ci sono situazioni che per me è difficile valutare, faccio fatica a capire quali situazioni siano da rigore e quali no. Molti contatti in area sono solo contatti, non sono falli, a volte la tecnologia porta a fare valutazioni che non rappresentano la vera entità del tocco che c'è stato".