Sala Stampa - Rafael e Murru: "Partita di grande personalità"

L'ottimismo regna sovrano in casa Cagliari nonostante la sconfitta contro la Juventus. Non c'è stata una grossa supremazia da parte bianconera, ma semplice cinismo. Rafael e Murru sono convinti che la gara di oggi e6stata interpretata bene.
Rafael: "Dobbiamo ripartire dalla prima mezz'ora giocata con grande personalità e grinta. Chiaro che la Juventus, da grande squadra qual'è, al primo varco utile ci ha castigato. Sul goal del raddoppio avrei potuto fare meglio, ma è stato bravo Higuain di punta a trovare l'angolino. Ora ci attendono due trasferte difficile, ma vogliamo dire la nostra, specie ora che rientreranno Farias, Joao Pedro e gli altri. Rinnovo? Ne parleremo a breve, ma è indubbio che vorrei restare a Cagliari".
Murru: "Partita di grande sostanza. Abbiamo dato tutto ciò che avevamo. Per quanto mi riguarda ho avuto qualche difficoltà a ritrovare la forma dopo l'infortunio, ma ora sto bene e quando il mister chiama mi faccio trovare pronto. Possiamo guardare al futuro con fiducia. Non ho problemi per quanto riguarda il modulo. Riva? Da sardo mi ha dato una grande forza".