Salernitana - Iervolino: "La salvezza ce la meritavamo viste le gare contro Empoli e Cagliari"

Salernitana - Iervolino: "La salvezza ce la meritavamo viste le gare contro Empoli e Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 23 maggio 2022, 17:15News
di Martina Musu

Ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Danilo Iervolino, presidente della Salernitana.

“Il calcio è la grande passione degli italiani, riesce a dare emozioni incredibili. Penso a tutte le persone presenti che potranno raccontare di esserci state.
Abbiamo perso una partita contro l’Udinese che è venuta qui a fare una grande partita, ma la stessa cosa ha fatto il Venezia col Cagliari, anche per questo il calcio italiano è il più bello: è fatto di grandi valori ed emozioni. 
La salvezza ce la meritavamo, eravamo a credito con la fortuna viste le gare contro Empoli e Cagliari.
Tutte le mie società e anche la Salernitana, vivono di un grande spirito di gruppo. Sabatini ha gli stessi meriti che ho io, dell’allenatore, dei calciatori, non c’è uno che prevale sull’altro.
Il calcio all’interno è ancora più fascinoso, emozionante, bisogna prendere decisioni fulminee, ogni domenica è un grande evento e soprattutto si capisce quanto sia importante dal punto di vista psicologico stare insieme. Il calcio è in base a come ti approcci alla partita, c’è molto di più di 11 calciatori che si sfidano, c’è tanta testa."