Schwoch: "Il Cagliari verrà a giocarsela senza nulla da perdere. Il Napoli dovrà vincerla già prima di entrare in campo"

Schwoch: "Il Cagliari verrà a giocarsela senza nulla da perdere. Il Napoli dovrà vincerla già prima di entrare in campo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Ieri alle 20:00News
di Giancarlo Cornacchia

L'ex attaccante, Stefan Schwoch, è intervenuto ai microfoni di Televomero, dicendo la sua sulla gara di venerdì tra Napoli e Cagliari. Ecco un estratto riportato dai colleghi di TuttoNapoli.net: "I partenopei devono trovare la forza che è mancata contro il Parma. Devono sapere che non c’è un domani: bisogna raccogliere tutto subito ma non sarà facile, il Cagliari verrà a giocarsela senza avere nulla da perdere.

Lo spirito, la motivazione e l’adrenalina che scorreranno nelle vene dei calciatori azzurri dovrà essere amplificata a mille rispetto a quella degli avversari. Bisognerà vincerla già nel sottopassaggio, ma non dimentichiamo che in questa stagione il Napoli ha sempre faticato con le piccole. Non dimentichiamoci che con il Genoa bisognava vincere, ma si è pareggiato per 2-2".