Serie A, per i bookie il Pisa vede il ritorno in B
Per la Fiorentina si aprono scenari sempre più preoccupanti in ottica Serie B. La squadra di Paolo Vanoli esce sconfitta anche dallo scontro diretto contro l’Hellas Verona e resta inchiodata all’ultimo posto in classifica con appena 6 punti, confermandosi l’unica formazione di Serie A a non aver ancora centrato una vittoria dopo 15 giornate di campionato. Come riportato da agipronews.it, le quote per una clamorosa retrocessione continuano a scendere: il passaggio in Serie B dei viola cala dai 3 della scorsa settimana agli attuali 2,40 proposti da Goldbet e Better.
Davanti alla Fiorentina si trova un’altra squadra toscana in difficoltà, il Pisa, che dopo la sconfitta di Lecce vede aumentare il rischio retrocessione: la discesa in seconda serie della formazione guidata da Gilardino scende da 1,58 a 1,38. Alle spalle dei nerazzurri, nonostante il successo al Franchi proprio contro i viola, c’è l’Hellas Verona, con quote in rialzo da 1,55 a 1,70.
Fa invece un passo importante verso la salvezza il Lecce di Di Francesco, vincente in casa contro il Pisa: la retrocessione ora si gioca a 2,35, in aumento rispetto agli 1,85 della scorsa settimana. Chiudono il quadro Parma, Cagliari e Genoa, tutte e tre ferme al diciassettesimo posto, l’ultimo utile per evitare la Serie B: le rispettive quote retrocessione sono di 2,75, 3,75 e 3,85.