Signorelli a Radio Bruno: "Costruire la Unipol Domus nelle vicinanze del vecchio Sant'Elia è stata un'idea geniale"

Signorelli a Radio Bruno: "Costruire la Unipol Domus nelle vicinanze del vecchio Sant'Elia è stata un'idea geniale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Paparusso
venerdì 24 marzo 2023, 18:15News
di Maria Laura Scifo

Il membro del CdA del Cagliari Stefano Signorelli ha parlato ai microfoni di Radio Bruno della costruzione della Unipol Domus e del futuro nuovo stadio. Queste alcune delle sue parole riprese da Violanews: "Stando su un'isola, non potevamo pensare a un trasferimento temporaneo, quindi abbiamo dovuto cercare una zona adatta e adeguatamente servita per rimanere in Serie A. Costruire la Unipol Domus nelle vicinanze del vecchio Sant'Elia è stata un'idea geniale, corroborata dal sindaco e dall'amministrazione di allora, è uno stadio provvisorio che offre comodità a tutti. E ci sono voluti appena 127 giorni"

"Se la Fiorentina vorrà, saremo felici di mostrarle il nostro esempio qui a Cagliari. Ultimati i lavori al Sant'Elia, l'Unipol Domus verrà smontata e restituita al Comune che potrà farne quel che ritiene opportuno. Dal punto di vista economico costruire uno stadio temporaneo per sole due stagioni come nel caso della Fiorentina non vale la spesa, ma sicuramente vale il supporto dei tifosi, che ritengo di valore incalcolabile".