Sportmediaset, tra i consigli per il Fantacalcio ci sono Kiliçsoy e Palestra

Attraverso il proprio sito, Sportmediaset ha suggerito una serie di acquisti low-cost per i fantallenatori e tra i nomi chiamati in causa, spuntano anche due giocatori del Cagliari. Si tratta dell'esterno Marco Palestra e dell'attaccante Semih Kiliçsoy. Questo quanto riferito dal portale:
Semith Kilicsoy, Cagliari: Il reparto offensivo del Cagliari è ricco di opzioni (Belotti, Borrelli, Esposito, Gaetano) ma Semith Kilicsoy ha già dimostrato di saper incidere anche a partita in corso, da subentrato. Del resto questo è stato negli ultimi due anni il suo ruolo al Besiktas: due anni fa sono stati 11 i gol messi a referto in SuperLiga, cifra scesa sensibilmente nella scorsa stagione (3 gol e 4 assist in 1300 minuti spalmati su 32 presenze). È ancora molto giovane (classe 2005) e con il tempo la sua qualità potrebbe venire a galla.
Marco Palestra, Cagliari: Un esterno scuola Atalanta pronto a sprintare sulla fascia del Cagliari. Marco Palestra è arrivato in Sardegna in prestito secco a pochi giorni dalla fine del mercato, ma Pisacane l'ha subito buttato nella mischia: con Zappa impiegato da braccetto potrebbe trovare spazio come esterno di destra nel 352 dei sardi.