Tancredi Palmeri sul contatto Pavoletti-Rugani: "Hanno fischiato fallo in attacco! Stile De Santis su Cannavaro. Augello non è mai in fuorigioco"

Tancredi Palmeri sul contatto Pavoletti-Rugani: "Hanno fischiato fallo in attacco! Stile De Santis su Cannavaro. Augello non è mai in fuorigioco"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 12 novembre 2023, 19:45News
di Vittorio Arba

Tramite due post sul suo profilo Twitter/X, il giornalista Tancredi Palmeri "protesta" per la trattenuta di Rugani ai danni di Pavoletti nel finale di Juventus-Cagliari, con il direttore di gara che ha fischiato fallo contro i rossoblù: "Su questa, ultima azione, hanno dato fallo in attacco. Cioè fallo in attacco. E la palla andava in quella direzione. Pieno stile De Santis su Cannavaro". Successivamente, Palmeri è tornato sulla questione con un altro post: "Molti juventini mi segnalano che la questione rigore per il Cagliari non si pone perché viene fischiato ex post fuorigioco dal campo ad Augello (in alto a sx). L’ho ripescato: Augello non è mai in fuorigioco, e si vede chiaro! Avesse dato rigore, sarebbe stato convalidato".