TC - Unipol Domus verso il pienone: ultimi biglietti per Cagliari-Lecce

TC - Unipol Domus verso il pienone: ultimi biglietti per Cagliari-LecceTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Paparusso
Oggi alle 17:15News
di Martina Musu

Cresce l’attesa per Cagliari-Lecce in programma lunedì 16 febbraio all’Unipol Domus. La vendita dei biglietti procede a ritmo sostenuto e in diversi settori dello stadio restano ormai soltanto gli ultimi posti disponibili.

Le tribune centrali sono quasi esaurite. In Tribuna Centrale Rossa Sud e in Tribuna Centrale Rossa Nord, con prezzi compresi tra 82 e 122 euro più commissioni, la disponibilità è ridotta al minimo. Stessa situazione in Tribuna Centrale Blu Sud (62-92 euro), dove i tagliandi rimasti sono pochissimi.

Nelle laterali la situazione è più articolata. La Tribuna Laterale Blu Nord (62-92 euro) presenta una disponibilità media, mentre nella Tribuna Laterale Blu Sud, allo stesso range di prezzo, i posti sono ancora numerosi, anche se il flusso di acquisti è in costante crescita.

Anche il settore Distinti viaggia verso il riempimento. Nei Distinti Centrali, Distinti Centrali Sud, Distinti Centrali Alti e Distinti Centrali Nord (42-62 euro) si registrano gli ultimi posti. Nei Distinti Sud la disponibilità è media, ma il dato potrebbe cambiare nei prossimi giorni considerando l’avvicinarsi della gara.

Per quanto riguarda il Settore Ospiti, riservato ai sostenitori del Lecce, il prezzo è fissato a 27 euro più commissioni e la disponibilità è al momento media.

Il quadro generale conferma un’alta partecipazione per una sfida che si preannuncia importante. L’Unipol Domus si avvia così verso un’affluenza significativa, con diversi settori ormai prossimi al tutto esaurito.