TGR - Mingioni: "Il sogno della prima impresa rossoblù contro una big si schianta contro il muro dell'Olimpico"

TGR - Mingioni: "Il sogno della prima impresa rossoblù contro una big si schianta contro il muro dell'Olimpico"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 dicembre 2023, 15:30News
di Paola Pascalis

Laura Mingioni ha analizzato così il match tra Lazio e Cagliari al TGR Sardegna: "Il sogno della prima impresa rossoblù contro una big del campionato si schianta contro il muro dell'Olimpico: 1-0 e neanche un punto per un Cagliari che scivola di nuovo in piena zona retrocessione, ma torna a casa con una buona prestazione penalizzata da un goal subito in avvio di partita. All'8' Lazzari approfitta di un errore di Hatzidiakos per servire la palla a Pedro, bravo a buttarla dentro.

Una bastonata seguita allo scadere della mezz'ora dall'espulsione di Makoumbou, una decisione che persino il sempre conciliante Claudio Ranieri si è sentito di criticare. Nonostante l'inferiorità numerica, i rossoblù tengono il campo e restano impartita fino alla fine, sfiorando il pareggio nel recupero prima con Pavoletti, colpo di testa in tuffo bloccato con un intervento miracoloso dal portiere laziale Provedel, e poi con Oristanio che anticipa lo stesso Provedel, ma non c'entra la porta".