TGR - Mingioni: "Petagna si candida per una maglia da titolare a Genova"

TGR - Mingioni: "Petagna si candida per una maglia da titolare a Genova"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 24 aprile 2024, 14:15News
di Paola Pascalis

Laura Mingioni ha parlato del Cagliari al TGR Sardegna: "Adesso c'è l'ufficialità. Luvumbo salterà la trasferta di Genova, dopo la squalifica per una giornata puntualmente arrivata in seguito all'ammonizione rimediata da diffidato nella sfida contro la Juventus. Una pedina decisiva a cui Ranieri dovrà rinunciare in un match che, a cinque turni dalla fine, potrebbe valere la chiusura in anticipo della partita salvezza. Ma per un attaccante che esce, un altro rientra. E' Andrea Petagna, fermo da fine febbraio per infortunio. L'ex Monza ha ripreso ad allenarsi regolarmente in gruppo, candidandosi per un posto da titolare nella sfida contro i ragazzi di Gilardino. Anche se ad avere più chance dal primo minuto è Oristanio, convocato contro i bianconeri ma rimasto i panchina. Tra le certezze c'è il ritrovato Shomurodov, protagonista nelle ultime sfide contro le big: Atalanta, Inter e Juve.

Per l'attaccante uzbeko sarà un ritorno a casa: con il Genoa ha esordito in Italia nella stagione 2020-2021, diventando uno dei punti fermi del Grifone con i suoi otto gol in 32 presenze. 
Rimandato invece il ritorno in campo di Pavoletti, forse alla gara casalinga contro il Lecce. Scontro diretto che si giocherà il 5 maggio alle 12.30 alla Domus".