TMW Radio, Tovalieri: "Cagliari e Bari non hanno particolari punti deboli"

L'ex attaccante di Bari e Cagliari, Sandro Tovalieri, ha parlato così della doppia sfida valida per la promozione in Serie A, ai microfoni di TMW Radio:
LA GARA. “Vedo una Finale bellissima, tra le due squadre che hanno più meritato. Il Cagliari ha vissuto una grande rimonta, mentre il Bari ha avuto moltissima continuità rimanendo tutta la stagione nelle prime tre. Mignani ha dimostrato di aver fatto un grande lavoro, anche se Ranieri ha un corso più lungo. Gara bella da vedere e pure da giocare, con gli spalti completamente pieni. Il tandem offensivo del Cagliari è molto valido. Lapadula non lo scopriamo oggi, avrà qualche acciacco, ma è tale l’importanza della gara che finisci per non sentire dolore. La difesa del Bari dovrà stare molto attenta. Stesso dicasi per la difesa del Cagliari, che dovrà guardare molto da vicino Cheddira, anche se è un po’ calato dopo il Mondiale. In tutti i reparti c’è qualità ed equilibrio. Il Cagliari ha bisogno di vincere e il Bari - giocandola fuori con la chance di poter fare due pareggi - deve stare comunque attento a non subire gol nel finale come contro il Sudtirol”.
COME ARRIVANO LE SQUADRE. “Il Cagliari sembrava spacciato sullo 0-2 col Parma, poi l’ha ribaltata ed è andato a difendere al ritorno i due risultati su tre che aveva a disposizione. Contro il Bari nessuna delle due giocherà a viso così aperto. Hanno pochi punti deboli e panchine lunghe che hanno già fatto la Serie A".
FUTURO IN A. "Non credo che servano rivoluzioni importanti da ambo i lati. Devi comunque sempre aggiungere qualcosa quando sali in Serie A".