Vittorio Sanna: "Perchè i primavera che arrivano terzi con noi dovrebbero essere inferiori ai primavera che arrivano decimi con altri?"

Vittorio Sanna: "Perchè i primavera che arrivano terzi con noi dovrebbero essere inferiori ai primavera che arrivano decimi con altri?"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Paparusso
martedì 21 giugno 2022, 22:45News
di Maria Laura Scifo

Vittorio Sanna, noto giornalista isolano, si è espresso così sui propri canali social in merito alla valorizzazione dei giovani del vivaio. Queste le sue parole: "Ma tutti quelli che pensano che valorizzare i giocatori del nostro vivaio sia meno proficuo del valorizzare quelli degli altri, sono Sardi che si sentono inferiori al resto del mondo? Semplice equazione.

Perchè i primavera che arrivano terzi con noi dovrebbero essere inferiori ai primavera che arrivano decimi con altri? O anche: perchè i giocatori dati in prestito a pagamento dalle grandi squadre in Serie C dovrebbero essere superiori ai nostri che giocano in Serie C senza pagare le loro presenze? Io non penso di essere sardo, di razza inferiore".