Agente Cragno: “Situazione grottesca, non è ciò che ci aspettavamo. A gennaio trasferimento che metta d'accordo tutti, anche il Cagliari"

Agente Cragno: “Situazione grottesca, non è ciò che ci aspettavamo. A gennaio trasferimento che metta d'accordo tutti, anche il Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 25 novembre 2022, 23:30Primo piano
di Laura Pace

L’agente dell'ex rossoblù Alessio Cragno, Graziano Battistini, ha parlato della situazione che riguarda il suo assistito, ormai relegato al ruolo di vice Di Gregorio. Queste le parole riportate dal sito forzamonza.it: “Questa situazione è frutto di alcune scelte che sono state fatte ad inizio della stagione con l’attuale primo portiere. Grandissimo rispetto per Di Gregorio e per quello che sta facendo. La storia di Alessio però parla da se. So che i dirigenti si sentono in difficoltà nei suoi confronti, soprattutto perché hanno capito che ragazzo si trovano davanti: forte, serio e di grande valore. E’ una situazione grottesca. Non è ciò che ci aspettavamo la scorsa estate.

Alessio chiaramente non può essere felice di non avere l’occasione di dimostrare chi è dopo che per anni ha mostrato il suo valore. Lui però continua ad essere sereno, mi dicono che in allenamento para tutto, anche le mosche. Per un trasferimento di gennaio dovrebbero crearsi situazioni che metterebbero d’accordo tutti, anche il Cagliari. Perché di mezzo c’è proprio anche il club sardo visto che è al Monza con la formula del prestito e obbligo di riscatto. In questo momento non c’è bisogno già di pensare a gennaio”.