Agustín Albarracín è atterrato a Cagliari: "Per me è un passo importante" (VIDEO)
17:30 - Agustín Albarracín è atterrato a Cagliari. Le sue prima parole: "Per me è un passo importante. Sono molto felice di essere qui. Mi sento bene, sono in forma. Non ho parlato con Pisacane, ma ho avuto contatti con lui e Juan e ora vediamo"
17:18 - I tifosi si preparano: cellulari in mano già pronti per scattare qualche foto e intonare qualche coro per dare il benvenuto al giovane uruguaiano
17:05 - Ed è appena atterrato all'aeroporto di Cagliari Elmas Agustín Albarracín!
17:00 - Mancano pochi minuti all’arrivo. L’attesa cresce.
16:55 - Agustín Albarracín è stato uno dei protagonisti della passata stagione del Boston River. L’ala sinistra classe 2005 ha messo a segno 11 gol e 1 assist in 33 presenze tra tutte le competizioni.
16:43 - Aspettando Albarracín, ripercorriamo la trattativa di mercato. Operazione da 2 milioni di euro con il Boston che mantiene il 50% sulla futura rivendita. Il contratto ha anche una clausola per cui il Cagliari poi potrà abbassare la percentuale sulla rivendita dal 50 al 30% pagando 500 mila euro
16:35 - I primi tifosi iniziano a farsi vedere. Qualche sciarpa rossoblù e qualche cartellone per dare il benvenuto al nuovo giocatore che vestirà la maglia rossoblù.
Siamo in diretta dall’aeroporto di Cagliari-Elmas per seguire l’arrivo di Agustín Albarracín. Il calciatore è atteso alle 17.05 con volo proveniente da Roma.
Cresce l’attesa tra tifosi: restate con noi per le prime immagini, le reazioni a caldo e tutti gli aggiornamenti sul suo arrivo in Sardegna.