Bomba dall'Argentina: il vicepresidente del Boca Juniors Riquelme sogna il ritorno di Nandez

Il vicepresidente del Boca Juniors Juan Román Riquelme sogna il ritorno di Nahitan Nandez. Lo riferisce la testata bocanoticias.com. L'ex stella della Nazionale argentina segue da vicino gli ex giocatori del club che brillano all'estero.
Tra loro c'è Luciano Acosta, che continua a brillare in MLS. Lucho non ha potuto esprimersi con la maglia degli Xeneize ma ora negli Stati Uniti è uno dei leader del suo club e della lega.
E l'altro ex giocatore del Boca che Riquelme vuole "rimpatriare" e che si è rivisto in Nazionale con un nuovo ruolo, è stato Nahitan Nandez, in campo nel successo della Nazionale uruguaiana per 3-1 contro il Cile - si legge sulla testata -. Nandez ha giocato come ala destra ed è stato uno dei protagonisti della sua squadra. Juan Román Riquelme sogna di riportarlo al Boca, ma è molto complicato.
Juan Román Riquelme sogna il ritorno di Nahitan Nandez al Boca e questo potrà accadere a partire da giugno del prossimo anno visto che scadrà il suo contratto con il Cagliari e per il momento non ci sono stati approcci tra le parti per rinnovare il legame.
Riquelme - riferisce bocanoticias.com - sa che dovrà tentarlo emotivamente, visto che per il giocatore arriveranno altre offerte dall'Europa.