Cagliari di nuovo ad Asseminello. Lavori atletici individuali per Viola

Cagliari di nuovo ad Asseminello. Lavori atletici individuali per ViolaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
domenica 29 gennaio 2023, 19:15Primo piano
di Maria Laura Scifo

Il Cagliari ha cominciato oggi la preparazione in vista della sfida di venerdì sera contro il Modena e si è ritrovato ad Asseminello. Seduta di scarico per coloro che hanno giocato di più, possesso palla e partita a spazi ridotti per chi ha giocato meno. Per quanto riguarda gli infortunati, proseguono con i lavori di recupero Di Pardo, Pavoletti e Goldaniga, mentre Viola ha svolto lavori atletici individuali.

Archiviata la vittoria di venerdì (qui il film della gara), per i rossoblù è iniziata la preparazione al prossimo impegno di campionato: venerdì 3 febbraio il Cagliari sarà ospite del Modena, nell’anticipo della 23ª giornata del campionato di Serie B.

Questo pomeriggio alla ripresa due i gruppi di lavoro ad Asseminello: chi ha giocato più minuti contro la Spal ha svolto una sessione di scarico in palestra; per gli altri attivazione, possesso palla, parte atletica e una partita su spazi ridotti.

Lavori atletici individuali per Nicolas Viola. Proseguono nel lavoro di recupero Alessandro Di Pardo, Leonardo Pavoletti e Edoardo Goldaniga.

Domani, lunedì 30, mister Ranieri e il suo staff hanno programmato una doppia seduta di allenamento.