Esclusive TC

Elena Rossin (Torino Granata): "Il Torino si è lasciato il periodo negativo alle spalle"

Elena Rossin (Torino Granata): "Il Torino si è lasciato il periodo negativo alle spalle"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:30Primo piano
di Giancarlo Cornacchia

In avvicinamento alla gara tra Torino e Cagliari, la nostra Redazione ha sentito in esclusiva la collega di Torino Granata, Elena Rossin. Alla nostra bravissima collega abbiamo posto alcune domande sulla situazione della squadra granata, e sulla gara di domani: 

Come arriva il Toro alla sfida contro il Cagliari?

"Arriva da due vittorie consecutive, ergo con il morale molto alto. DI certo contro i sardi punteranno al tris". 

Baroni darà fiducia allo stesso undici, o attuerà qualche modifica?

"Il tecnico attenderà l'ultimo momento per decidere eventuali modifiche alla formazione. In particolar modo vorrà valutare attentamente le condizioni di Giovanni Simeone". 

Cosa dovrebbe temere il Torino del Cagliari e viceversa?

"Di sicuro i granata dovranno fare attenzione alla voglia di non mollare mai e la compattezza del Cagliari, consueta delle squadre che lottano per mantenere la categoria. D'altro canto i rossoblù si troveranno di fronte una squadra che si è lasciata alle spalle in maniera definitiva il momento negativo, e tutti vogliono mettersi in mostra. Lo stesso ds Petrachi ha ribadito che a coloro che hanno ricevuto minore minutaggio, causa anche il passaggio al 3-5-2, si farà in modo di trovare un'altra soluzione. Ma coloro che rimarranno dovranno dimostrare di meritare la maglia granata". 

Come viene vista la sfida di domani?

"Sarà una partita come le altre. Il Torino dovrà logicamente impegnarsi, e sfoderare la giusta quantità di grinta, determinazione e volontà per portare a casa i tre punti". 

Che partita ti aspetti?

"Entrambe le squadre sono in una buona posizione di classifica, ma è ovvio che non possono sentirsi tranquille. Ergo mi aspetto una partita giocata bene da entrambe, con la voglia e la grinta di ottenere il risultato pieno". 

La Redazione di TuttoCagliari.net ringrazia la collega di Torino Granata, Elena Rossin, per la disponibilità.