Gazzetta - Attenzione alle trappole. Gaetano, Kilicsoy e Ciocci in porta. Il Cagliari cambia

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport spazio all'impegno di Coppa Italia dei rossoblù: "Attenzione alle trappole. Gaetano, Kilicsoy e Ciocci in porta. Il Cagliari cambia". Pisacane arriva da due vittorie in Serie A. Entusiasmo e turnover contro il Frosinone.
La strategia non è solo legata alla gestione delle energie: la concorrenza interna, infatti, permette di mantenere alta l’attenzione e offre al tecnico la possibilità di valutare nuove soluzioni in vista degli impegni di Serie A, a cominciare dalla sfida di sabato contro l’Inter.
Tra gli assenti figurano Luvumbo, Radunovic e Pintus, ancora al lavoro con programmi personalizzati, mentre Mina, Obert e Folorunsho restano a riposo per dosare i carichi. L’occasione è dunque ghiotta per osservare volti meno noti ma già apprezzati in rossoblù, insieme a giovani interessanti.
Occhi puntati su Gianluca Gaetano, investimento importante del club, che avrà l’opportunità di partire titolare e convincere l’allenatore di poter ambire a un ruolo da protagonista anche in campionato. Confermata la presenza dal primo minuto per il portiere Ciocci e per l’attaccante turco Kilicsoy, chiamato a guidare l’attacco con alle spalle Gaetano e Felici. In difesa, Zé Pedro dovrebbe fare coppia con Luperto al centro, mentre gli esterni saranno Idrissi e Zappa. A centrocampo spazio per Cavuoti come mezzala sinistra.
La partita avrà anche il sapore dell’incrocio da ex per Guido Angelozzi, oggi direttore sportivo del Cagliari ma fino alla scorsa stagione figura di riferimento nell’area tecnica del Frosinone.
Probabile formazione:
Cagliari (4-3-2-1): Ciocci; Zappa, Zé Pedro, Luperto, Idrissi; Adopo, Mazzitelli, Cavuoti; Gaetano, Felici; Kilicsoy.
Ballottaggi: Luperto-Rodriguez 70-30%; Cavuoti-Deiola 70-30%