Giulini su Sky: "Nainggolan? Fantacalcio! Nandez? Trattativa estenuante"

Giulini su  Sky:  "Nainggolan? Fantacalcio! Nandez? Trattativa estenuante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 luglio 2019, 21:38Primo piano
di Nicola Adamu

È un Giulini a tutto tondo quello intervenuto ai microfoni di Sky durante la presentazione dei calendari di serie A per la stagione 2019/2020. Ecco quali sono state le dichiarazioni del presidente rossoblu in merito ai vari quesiti che gli sono stati posti durante la diretta.

Sul debutto in campionato.

“Grazie a Cellino faremo il tutto esaurito già alla prima giornata, meglio per il mercato. Lui nuovamente a Cagliari? Ho paura delle sue scaramanzie.".

Sulle conferme dei protagonisti della scorsa stagione.

"Sia Cragno che Pavoletti hanno avuto offerte, ma hanno deciso di restare: due nazionali che scelgono di restare nell’anno del centenario è una grande cosa.".

Sui nuovi acquisti.

"È arrivato Rog, speriamo anche per Nandez: ho qui davanti il nostro avvocato Porzio, che è giorni che scrive. Una trattativa estenuante, non ho ancora capito se arriva prima o dopo il ritorno di Libertadores. Speriamo davvero che arrivi, così ci togliamo un dente. D’accordo con Carli volevamo Rog o Nandez, poi mi son fatto prendere da un attimo di follia e forse arriva anche il secondo. Non c’è due senza tre? È vero, ma realmente non possiamo fare passi più lunghi della gamba.".

Su Nainggolan.

"È un giocatore dell’Inter, ho letto qualcosa ma non c’è nulla di concreto. Lui gradisce la piazza, ma per ora è fantacalcio.".

Su Defrel.

"È una delle seconde punte che stiamo valutando, piace a Carli e Maran.".