GODIN saluta il Cagliari: "Ringrazio il popolo sardo, alcuni dirigenti hanno messo in dubbio la mia professionalità: il problema sono loro stessi"

GODIN saluta il Cagliari: "Ringrazio il popolo sardo, alcuni dirigenti hanno messo in dubbio la mia professionalità: il problema sono loro stessi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 gennaio 2022, 20:25Primo piano
di Vittorio Arba

Diego Godìn, ha scritto una lunga lettera per salutare tifosi e compagni di squadra, dopo l'addio al Cagliari direzione Atletico Mineiro. Tanti ringraziamenti a compagni, tifosi ed in particolare al popolo sardo, non senza attaccare la dirigenza per la modalità dell'addio: "Scrivo queste parole per salutarvi. Provo una grande tristezza per come si è trasformato il mio rapporto con alcune persone nel club, e chi mi conosce sa che il rispetto, la dedizione e i valori personali sono per i miei pilastri fondamentali. Ecco perché è il momento di dire addio. Alcuni dirigenti del club, ingiustificatamente e volendo nascondere il vero problema, che sono essi stessi, hanno messo in discussione la mia professionalità, il mio impegno e il rispetto per questa maglia. Avevo accettato di fare uno sforzo per alleviare le casse del club. Da lontano ora avrete un tifoso in più e posso assicurarvi che tutti i miei compagni entrano in campo per dare il massimo e soffrono quanto voi tifosi. Grazie, Forza Casteddu".