Il punto da Asseminello: presente il presidente Giulini. Parzialmente in gruppo Goldaniga, personalizzato per Falco

Il punto da Asseminello: presente il presidente Giulini. Parzialmente in gruppo Goldaniga, personalizzato per FalcoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
giovedì 24 novembre 2022, 18:15Primo piano
di Maria Laura Scifo

Seduta serale per il Cagliari sotto gli occhi del presidente Giulini, presente al centro sportivo. Ha lavorato parzialmente con il gruppo Goldaniga, mentre Falco ha svolto un lavoro personalizzato. Di seguito quanto riportato dal Cagliari Calcio.

Un’altra tappa di avvicinamento alla gara contro il Frosinone: il Cagliari è sceso in campo questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini in vista del match di domenica del “Benito Stirpe”. Sotto lo sguardo del presidente Giulini, la squadra ha iniziato la seduta con degli esercizi di attivazione. Spazio alla tattica e ad una serie di gare a tema; in chiusura è stata giocata una partita su campo ridotto.

Ha lavorato parzialmente in gruppo Edoardo Goldaniga; personalizzato per Filippo Falco.

Domani, venerdì 25, è in programma una nuova seduta ad Asseminello fissata al pomeriggio. Mister Liverani presenterà la gara in conferenza stampa alle ore 16: appuntamento sul canale YouTube del Club per la diretta streaming. A seguire la partenza della squadra alla volta di Roma.