Joao Pedro in nazionale? Criscitiello: "Convocare un brasliano ultimo in classifica per risolvere i problemi? E' uno schifo!"

Joao Pedro in nazionale? Criscitiello: "Convocare un brasliano ultimo in classifica per risolvere i problemi? E' uno schifo!"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 22 novembre 2021, 00:15Primo piano
di Giancarlo Cornacchia

Un durissimo intervento di Michelel Criscitiello sulle pagine di Tuttomercatoweb, critica la possibilità di convocare Joao Pedro in maglia azzurra: "Il progetto tecnico azzurro non è in grado di dare a Mancini un'alternativa che non sia Belotti, uno abituato a giocare da anni per non retrocedere; non per colpe sue ma per colpe del Torino. In difesa siamo costretti a chiamare un brasiliano per fargli fare il terzino sinistro, il cervello della squadra è un altro brasiliano che tira i rigori peggio della metà degli italiani che gioca a calcio e adesso addirittura vogliamo convocare Joao Pedro perché avrà il passaporto italiano. E' uno schifo senza precedenti. E' il fallimento del progetto tecnico azzurro. Chiudiamo Coverciano! Siamo l'Italia e vogliamo convocare un normalissimo brasiliano ultimo in classifica per risolvere i nostri problemi. Mancini ci sta invadendo di stranieri dal passaporto italiano ma se io tra due anni prenderò il passaporto russo non significa che sia russo".