L'Unione Sarda - Cagliari, caccia all'attaccante: idea Shomurodov

"Cagliari, caccia all'attaccante". Così titola in prima pagina L'Unione Sarda. Nella prima sportiva: "Cagliari, per l'attacco si pensa a Shomurodov".
A pagina 32: "Idea Shomurodov per l'attacco". L'ubzeko, di proprietà della Roma, è in cerca di riscatto. Piace anche Borja Mayoral.
Spunta un nome nuovo per l'attacco rossoblù: è quello di Eldor Shomurodov, 28enne ubzeko di proprietà della Roma. Il club giallorosso - riferisce Alberto Masu - sta cercando per lui una nuova sistemazione, dopo la stagione non certo brillante allo Spezia (15 presenze, 1 gol e retrocessione). Anche nella capitale, nella stagione precedente, non aveva convinto con appena 6 reti in 48 gare giocate. Il Cagliari potrebbe provare a rilanciarlo chiedendolo in prestito con diritto di riscatto e facendo leva sui buoni rapporti con il club dei Friedkin. Ma anche e soprattutto alla luce delle difficoltà a raggiungere gli altri obiettivi come Gabbiadini, Nzola e Okereke. Resta viva comunque l'opzione Borja Mayoral, classe ‘97 che il Getafe aveva già provato a proporre al Cagliari nell'ambito della trattativa per Jankto.