L'Unione Sarda - Gigi Piras: "Il Cagliari ha fatto solo due partite buone, ma la salvezza è a 4 punti. Il vero campionato inizia nel girone di ritorno"

L'Unione Sarda - Gigi Piras: "Il Cagliari ha fatto solo due partite buone, ma la salvezza è a 4 punti. Il vero campionato inizia nel girone di ritorno"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 25 novembre 2021, 09:00Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

L'ex rossoblù Gigi Piras si sofferma sul momento del Cagliari in un'intervista a L'Unione Sarda: "I tifosi contano tanto, specie per squadre da metà classifica in giù come il Cagliari - spiega -. È mancato il gioco. Ci sono state due partite buone, quella con la Lazio e l'altra di domenica col Sassuolo. Le altre, invece, non mi sono piaciute tanto, specie in casa dove si sono persi punti pesanti con dirette concorrenti. La salvezza è a 4 punti e il vero campionato inizia nel girone di ritorno. Però è anche vero che se non si batte la Salernitana si rischia grosso. Una gara da dentro o fuori, ma in gare come queste è importante tenere il sangue freddo senza farsi prendere dall'ansia".