La Juve studia Matri, Immobile in rossoblù? Il Cagliari ci pensa

La Juventus, dopo la debacle di ieri in Coppa Italia, è alla ricerca disperata di un attaccante in grado di risollevare le sorti di una squadra piatta e incapace di creare pericoli all'avversario. Sfumato anche Pazzini, andato all'Inter, è Alessandro Matri il vero, grande e difficile obiettivo dell'ad Giuseppe Marotta. Che ieri ha sondato il terreno con Massimo Cellino, gettando le basi per un affare last minute da concludere nel weekend. La Juventus potrebbe mettere sul piatto fino a 15 milioni, considerati anche i cartellini di Ariaudo e, novità dell'ultima ora, Ciro Immobile. A sostenerlo è l'esperto di mercato Alfredo Pedullà che, nel suo spazio su datasport.it, delinea le ipotesi per la conclusione della vicenda.
"Se ne parlerà lunedì, Cellino non ha chiuso le porte. E potrebbe accettare un pagamento dilazionato, si parla di almeno 15 milioni, per Matri.
Intanto gradirebbe riscattare Ariaudo, considerato un pilastro per il futuro. E nell’operazione potrebbe entrare Ciro Immobile, attualmente in prestito a Grosseto, ma che piace molto al Cagliari per il prossimo luglio. Ci saranno manovre, questo è sicuro: non è scritto che Matri vada alla Juve, considerate le attuali difficoltà, ma di sicuro Marotta ci proverà. E il Cagliari, ripetiamo, non sbatterà la porta in faccia". Queste le parole di Pedullà, secondo cui la volontà del club sardo potrebbe essere quella di puntare su Nenè, Acquafresca e Ragatzu. Valorizzando definitivamente il giovane prodotto del vivaio e cercando sul mercato una quarta punta di prospettiva.