La Nuova Sardegna - Il Cagliari punta tutto su Nicola. C'è l'ok dell'Empoli al tecnico per aprire trattativa con i rossoblù

La Nuova Sardegna - Il Cagliari punta tutto su Nicola. C'è l'ok dell'Empoli al tecnico per aprire trattativa con i rossoblùTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 08:00Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Il Cagliari punta tutto su Davide Nicola". Così titola La Nuova Sardegna nelle pagine sportive. L'Empoli - scrive Enrico Gaviano - ha dato lo'ok al tecnico per trattare col club rossoblù I toscani chiedono però un "risarcimento" da quantificare per lasciarlo partire. Entro domani o comunque un paio di giorni, si dovrebbe arrivare a una soluzione, positiva o negativa per i rossoblù. E in attesa di capire come andrà a finire, Giulini e Bonato tengono aperte anche altre piste. Non più quella che porta a Luca Gotti, che continuerà la sua avventura sulla panchina giallorossa. 

Resta invece nel mirino Francesco Calzona, ct della Slovacchia e di Adam Obert, ma con una controindicazione: essendo impegnato all'Europeo,  potrebbe arrivare nella migliore delle ipotesi - che significa in caso di prematura eliminazione - a fine giugno.

Poi restano nella lista della dirigenza rossoblù Aurelio Andreazzoli e Vincenzo Vivarini. Ma non si esclude, eventualmente, anche un tentativo per Fabio Cannavaro che ha salvato in extremis l'Udinese, ma non è stato riconfermato. Ci sono quindi le piste gradite ai tifosi: Walter Zenga e Gianluca Festa.