La Nuova Sardegna - Nicola prima opzione del Cagliari. Gotti, Calzona e Vivarini restano in corsa. In sette non rientrano nei piani del club
"Nicola prima opzione del Cagliari per la pesante eredità di Ranieri". Così titola La Nuova Sardegna. Ma occorre attendere l'Empoli che potrebbe confermarlo dopo la salvezza.
Baroni ha scelto la Lazio, Vanoli il Toro, Dionisi il Palermo. Tre obiettivi sfumati per i rossoblù che adesso pensano a Luca Gotti e Davide Nicola - scrive Stefano Ambu -. Giulini e Bonato, però devono attendere le decisioni di Lecce ed Empoli prima di tentare l'affondo. Entrmabi hanno ottenuto la salvezza e partono da posizioni forti, pertanto non è escluso che rinnovino, ma non è nemmeno scontata la loro permanenza. L'altro candidato per la successione di Ranieri, è Francesco Calzona, altro tecnico non libero. E' vero che ha terminato la sua avventura con il Napoli - peraltro non entusiasmante -, ma nei prossimi giorni affronterà l'Europeo ancora da ct della Slovacchia, Gli altri nomi alla portata, come Andrea Sottil, Aurelio Andreazzoli, Paulo Sousa, Giampaolo, Ballardini, Pippo Inzaghi e Gattuso non rientrerebbero nei piani del club rossoblù. D'Aversa è diretto al Cesena, Stroppa ha rinnovato con la Cremonese. Potrebbe invece essere ancora percorribile la pista che porta al tecnicod el Catanzaro Vivarini.
