LIVE TC - Gioco di squadra: Pejo-Cagliari best friends. Capozucca: "Pejo, meta fortunata"

LIVE TC - Gioco di squadra: Pejo-Cagliari best friends. Capozucca: "Pejo, meta fortunata"
venerdì 15 ottobre 2021, 17:15Primo piano
di Martina Musu

18.00 - Gli Armonici Cantori Solandri hanno intonato il canto "La Montanara", uno dei più celebri canti di montagna intonati in Veneto e Trentino. Successivamente è stata cantata la Ninna Nanna in sardo.

17.55 - Il ds STEFANO CAPOZUCCA: "La categoria di competenza del Cagliari è la Serie A. Quando mi hanno prospettato che c'era la possibilità di non poter fare più il ritiro pre-campionato a Pejo, ci eravamo un po' arrabbiato. Non c'era più perché doveva andarci il Sassuolo. Avevo detto che dovevamo ritornare a Pejo e sono felice di essere tornato qui"

17.50 - Il direttore dell'albergo di Pejo che ha ospitato i rossoblù: "Questo periodo di conoscenze e di rapporto che abbiamo avuto tra la Sardegna e la Val di Pejo è piacevole. La squadra è meravigliosa perciò per noi è stato un onore. Speriamo di portare un po' di fortuna questo fine settimana, come abbiamo sempre fatto quando siete venuti qua. Siamo sempre stati molto fiduciosi e molto contenti di avere la squadra qua. La nostra è una stazione completa e merita di essere rappresentata per quello che è. Speriamo che porti bene anche alla squadra".

17:45 - Il ds STEFANO CAPOZUCCA: "Siamo andati la con Massimo Rastelli, in una delle stagioni migliori del Cagliari. Stiamo stati bene. Pejo è una località fortunata. Quell'anno lì abbiamo fatto un buon campionato. Abbiamo trovato tutti i comfort ideali per un ritiro. Ambientali, di locazione e di personale. Tutti si sono messi a disposizione, hanno fatto trovare a loro agio la squadra. Ringrazio tutti, peccato per i pochi giorni a cui ho potuto partecipare quest'anno. Chi gestiva l'albergo ha fatto di tutto per far star bene la squadra". 

17:40 - GIAMPIERO MARTINOLLI: "Le terme i ragazzi l hanno utilizzate prevalentemente per lavoro."

17:35 - SIMONE PEGOLOTTI, assessore al bilancio Pejo: "È un onore essere qui a Cagliari per consolidare la partnership con il Cagliari Calcio"

17:15 - PRESENTI PAVOLETTI PAVOLETTI A CAPOZUCCA - L'attaccante Leonardo Pavoletti, che non vede l'ora di gettarsi definitivamente alle spalle gli infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo troppo a lungo, è presente all'evento Gioco di squadra: Pejo-Cagliari best friends organizzato nella citta di Cagliari per inaugurare la stagione invernale di Val di Pejo, località alpina del Trentino sede del ritiro estivo dei rossoblù. Con lui anche il ds Stefano Capozucca.

17:00 - GIOCO DI SQUADRA: PEJO-CAGLIARI-BEST FRIENDS - Alle ore 17:00, presso Palazzo Doglio a Cagliari, è iniziata la presentazione della stagione turistica invernale 2021-2022 di Val di Pejo (Trentino). L'evento "Gioco di squadra: Pejo-Cagliari best friends" è stato organizzato dal Consorzio Val di Pejo in collaborazione con il Cagliari Calcio. Presenti le autorità di Pejo, da anni sede del ritiro estivo dei rossoblù, e i dirigenti del Cagliari Calcio.

TuttoCagliari è presente all'evento.