LIVE TC - Mancosu alla consegna dei premi USSI: "Quello del Cagliari è un problema mentale. Dobbiamo dimenticarci della Serie A e calarci nella categoria cadetta"

LIVE TC - Mancosu alla consegna dei premi USSI: "Quello del Cagliari è un problema mentale. Dobbiamo dimenticarci della Serie A e calarci nella categoria cadetta"
martedì 15 novembre 2022, 19:30Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
Dalle nostre inviate Maria Laura Scifo e Roberta Lai

A margine della consegna dei premi USSI SARDEGNA è intervenuto l'attaccante rossoblù Marco Mancosu ha parlato ai microfoni della stampa:

L'INFORTUNIO. "Ci tenevo a rientrare prima della sosta per dare una mano ai miei compagni. Sarei anche potuto rientrare più tardi, ma non volevo lasciare soli i compagni. Dispiace per la mancata vittoria, speriamo di tornare presto ai tre punti".

FROSINONE. "Spero di portare fortuna. La squadra ha valori importanti, e spero che questa sosta ci permetta di trovare una buona forma fisica. La vittoria ci manca e dovremo cercare di limare al massimo gli errori e ritrovare fiducia. E' stata dura stare fuori, tra l'altro abbiamo fatto anche pochi punti. Mi sono fermato in un momento fisicamente buono per me".

PERCHE' IL CAGLIARI NON DECOLLA? "E' un problema mentale, dobbiamo dimenticarci della serie A e calarci al massimo nella serie cadetta. I dettagli possono fare la differenza in questa categoria. Prima ci caleremo nella dimensione della Serie B e prima potremo dire la nostra in maniera concreta"

LA CLASSIFICA. "Demeriti nostri e meriti degli altri. La nostra situazione è simile a quella del Parma lo scorso anno. Ma dobbiamo cambiare registro al più presto"

LAPADULA. "E' un ragazzo che sa fare i goal. stava soffrendo, ma ora che sta trovando continuità non si fermerà più"

LIVERANI. "In campo facciamo ciò che lui ci chiede, sta a noi applicarci meglio. Dobbiamo impegnarci di più sul campo. Ma sono fiducioso, possiamo tornare su in men che non si dica. MA non dobbiamo pensare che ciò sia automatico solo perchè siamo il Cagliari. Il tempo ci dirà se meriteremo l'obiettivo"