Enzo Raiola: "Cagliari, non avevo dubbi su Pisacane. Idrissi? Siamo contenti di lui, suo obiettivo è salvare i rossoblù"
Enzo Raiola, agente e procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per affrontare vari temi. Tra questi, la crescita dei suoi assistiti Fabio Pisacane e Riyad Idrissi con il Cagliari. Di seguito le sue parole: "Pisacane? Sicuramente ha sorpreso il livello e come è entrato nei meccanismi della A, visto che il salto non era facile. Da anni lo vedevo concentrato e voglioso, sta dando il massimo ed è molto intelligente, si fa voler bene da tutti. Ci tiene molto e non lascia niente al caso, per noi che lo conosciamo bene non è una sorpresa. Non mi aspettavo che andasse subito in A, ma non avevamo dubbi che andasse alla grande”.
Su Idrissi: "Si sta facendo le ossa, a Modena l’anno scorso ha fatto bene. Quest’anno si sta rivelando un calciatore in crescita, siamo contenti di lui. Il suo obiettivo è concentrarsi e fare un finale importante col Cagliari, portandolo alla salvezza il più presto possibile".