LIVE TC - MAZZARRI IN SALA STAMPA: "Nessuno vuole fare il furbo. Questa sqaudra è finalmente cambiata"

LIVE TC - MAZZARRI IN SALA STAMPA: "Nessuno vuole fare il furbo. Questa sqaudra è finalmente cambiata"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 11 gennaio 2022, 23:39Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
Dal nostro inviato all'Unipol Domus, Giancarlo Cornacchia

Queste sono le dichiarazioni di Walter Mazzarri a margine della bella vittoria ai danni del Bologna: 

LA GARA. "Una vittoria da godersi. Sono contento, anche se avremo potuto fare goal prima. Il Bologna è una squadra forte e l'abbiamo messa alle corde. Purtroppo se ti sbilanci troppo poi rischi di prendere goal. Bene così, siamo una squadra diversa"

IL MORALE. "Vincere in questa maniera da morale, ma dobbiamo assolutamente dare ulteriore continuità. Gli episodi ci stanno dando più ragione, anche se già dalla gara contro al Juventus avevo visto cose buone e segnali di ripresa. E' finalmente una squadra che lotta e che ci crede"

LE ACCUSE DI MIHAJLOVIC. "Ho un buon rapporto con Mihajlovic e di sicuro nessuno vuole fare il furbo. Il Cagliari ha fatto quello che avrebbe dovuto fare. Se guardassimo gli assenti probabilmente noi eravamo messi peggio di loro. Anche Oliva ha il Covid ed oggi mi avrebbe fatto comodo. Avevo solo tre cambi e mi sono dovuto arrangiare. La Lega ha deciso quando giocare, noi ci siamo adeguati"

ZAPPA PER PAVOLETTI. "Ho fatto entrare Zappa e non Gagliano perchè il primo poteva darmi più equilibrio ed aveva tanta voglia. Inoltre ho preferito liberare Bellanova dai compiti difensivi per sfruttare le sue ultime energie. HO in effetti schierato un 3-4-3 molto elastico"

ALTARE. "Sta crescendo a vista d'occhio. Mi ricorda Bremer: quando era arrivato in Italia non sapeva neppure claciare il pallone, ora è un grande giocatore. Ma non solo lui: anche Lovato sta dimostrando grandissime cose"

PEREIRO. "Già contro la Juventus e contro la Sampdoria ha fatto vedere buone cose. Ci siamo guardati in faccia ed ho lavorato soprattutto sulla sua testa. Ha un fisico importante e determinati mezzi tecnici. Potrà darci una grossa mano"