LIVE TC - Mister Pecchia in conferenza: "Non so che Cagliari aspettarmi. Determinante la presenza in campo di Pavoletti. Lapadula? Pericolosissimo. Sta bene e c'è poco da dire"

LIVE TC - Mister Pecchia in conferenza: "Non so che Cagliari aspettarmi. Determinante la presenza in campo di Pavoletti. Lapadula? Pericolosissimo. Sta bene e c'è poco da dire"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 29 maggio 2023, 13:15Primo piano
di Laura Pace

Il tecnico del Parma Fabio Pecchia presenta l'andata della semifinale playoff contro il Cagliari in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato dai colleghi di Parmalive.com:

5 minuti di riardo alla conferenza del Mister 

13:05 Inizia la conferenza stampa

CONTRO IL CAGLIARI. "Sinceramente non so che Cagliari aspettarmi. Non so quello che pensa Ranieri. A sentire le sue parole non credo che voglia giocare con una linea di cinque, almeno nelle dichiarazioni. Poi molto determinerà la presenza in campo di Pavoletti o meno, ma lo sapremo solo 45 minuti prima della gara"

CALO FISICO CONTRO IL VENEZIA. "Determinante sarà l'aspetto fisico, quello tattico e quello motivazionale. Ma questo vale per la partita di playoff ma anche per la prima di campionato. Sono le componenti che determinano. Farà la differenza la voglia di vincere. Non so se sia stato un aspetto fisico o un ritorno del Venezia con il Cagliari a gestire la situazione. Io ho visto una squadra in salute e con valori"

LAPADULA. "Pericolosissimo, anche quando non trova la via del gol. Sta bene e c'è poco da dire.  E' un giocatore che si sa muovere, forte dentro l'area e abile ad attaccare la profondità. Servirà attenzione e lavoro di reparto. Poi in area svegli e attenti"

DUBBI IN DIFESA. "Ansaldi sarà fuori, non è pronto. Gli altri stanno bene tutti, le valutazioni potranno ricadere su Cobbaut o Circati, ma anche Balogh. Stanno tutti bene e questo è un vantaggio per me perché mi dà possibilità di scelta"

UNA PARTITA ALLA VOLTA. "Quella di domani è la più importante, come tutte. Zero calcoli e giocare la partita. Se ne vedono di tutti i colori in Lega Pro o in Champions"

PUO' ESPRIMERE UN DESIDERIO E TOGLIERE UN GIOCATORE. "Non dico niente, se tolgo Lapadula poi c'è Pavoletti. Voglio vedere il mio Parma, la mia squadra".

INDISPONIBILI. "Non ci sarà Camara domani, quello che si deve vivere è che chi parte è determinante come chi arriva. Camara ha una capacità importante, ma anche Bonny e tanti altri".

PAVOLETTI. "Ci sarà domani? Non lo so, bisognerebbe chiamare Ranieri (ride ndr). Io penso di si".

13.15 - Termina qui la conferenza stampa.