Primavera 1, Hellas Verona-Cagliari 2-2: Termina la sfida

97' - Triplice fischio. Finisce 2-2 tra Verona e Cagliari.
94' - Idrissi lascia il campo in preda ai crampi e subentra Coriano
92' - Idrissi conclude dalla lunga distanza, palla altissima.
90' - Ci saranno 4' di recupero
89' - Sui piedi di Belloni una nuova occasione per il vantaggio. Si esalta Del Pupo che lo serve rasoterra dalla parte sinistra dell'area. Belloni conclude di prima, palla alta.
86' - Cambia il Verona con l'ingresso di Signorini per Patané
84' - Secondo giallo per Ebenguè e rosso! Verona in 10!
83' - Cazzadori lascia il campo a Cissé. Secondo cambio del Verona
80' - Ammonito Ebenguè
77' - Palomba ad un passo dal vantaggio! Corner di Carboni e palla che arriva tra i piedi di Palomba che spedisce altissimo da pochi passi.
74' - Primo cambio per il Verona: dentro Larsen e fuori Verzini
69' - Triplo cambio per il Cagliari: fuori Caddeo, Veroli e Masala, dentro Pintus, Belloni e Deriu
66' - Patanè si divora il nuovo vantaggio scaligero! Troppo morbida la sua conclusione da ottima posizione dentro l'area. Lolic blocca senza problemi
65' - Del Pupo dalla lunga distanza! Palla a lato
63' - Ancora Zallu! Punizione battuta da Carboni che trova la testa del compagno. La spizzata termina tra le braccia di Boseggia
61' - Ammonito anche Schirone
59' - Ammonito Rihai
59' - Clamorosa occasione per il Cagliari! Del Pupo trova Konate in area che non riesce a battere a rete. La palla finisce nella disponibilità di Griger che prima spara in bocca a Boseggia e poi sull'esterno della rete.
57' - Primo cambio per il Cagliari: fuori Pulina e dentro Konate
57' - Rihai lascia momentaneamente il campo per un problema fisico.
52' - Pallone insidioso messo in mezzo da Idrissi. Griger non ci arriva e Boseggia lo fa suo.
50' - Ci prova Patanè da fuori, palla larga.
48' - GOOOOOOOL! PAREGGIA SUBITO IL CAGLIARI CON ZALLU! Azione insistita del Cagliari tutto su per battere un corner. Palomba appoggia per Zallu che supera l'estremo difensore avversario con una conclusione chirurgica. Ora è 2-2!
46' - Comincia la ripresa! Si riparte con il 2-1 per il Verona
Si è chiuso sul 2-1 il primo tempo di Hellas Verona-Cagliari. Dopo il doppio vantaggio scaligero, firmato da Caia ed Ebengué, sul finale di frazione è arrivato il gol capace di accorciare le distanze da parte di Pulina. Primi 45' frizzanti e ricchi di occasioni.
45' - Si chiude senza recupero la prima frazione di gioco. Il punteggio recita 2-1
44' - GOOOOOOL! PULINA! La riapre il Cagliari! Conclusione dalla distanza per il centrocampista rossoblù con Boseggia che non trattiene la sfera che entra dunque in porta. 2-1!
41' - Ammonito Pulina
40' - GOL! Raddoppio del Verona. Patané batte un corner perfetto per la testa di Ebengué che prende il tempo a Idrissi e batte Lolic.
39' - Altra palla recuperata dal Cagliari e Del Pupo che apre per Pulina che conclude. Boseggia para a terra
33' - Griger vicinissimo al vantaggio! L'attaccante si inserisce in un retropassaggio corto di Patanè e tocca il pallone cercando di eludere il portiere ma la sfera finisce a lato.
31' - Verzini a centimetri dal raddoppio, ma non riesce ad arrivare all'impatto col pallone.
30' - Veroli svetta sul corner battuto da Carboni, ma la difesa ribatte.
30' - El Wafi chiude Griger in angolo. Ora spinge il Cagliari
26' - GOL! Verona in vantaggio con Caia. Palla in avanti da parte di El Wafi che trova Caia, bravo ad infilarsi tra Palomba e Lolic e lasciar partire un pallonetto che beffa tutti.
24' - Serpentina in area di Del Pupo che poi a due passi dalla porta spedisce la palla alle stelle e sciupa il possibile vantaggio rossoblù!
22' - Prova ad accendersi Del Pupo, ma il suo tiro con il mancino termina docile dalle parti di Boseggia
15' - Clamorosa occasione per il Verona! Bernardi su punizione impegna Lolic e sulla respinta per poco la palla non varca la linea di porta. La difesa rossoblù prova ad allontanarla, ma arriva tra i piedi di Calabrese che sciupa clamorosamente spedendo alto.
14' - Conquista una buona punizione il Verona con Carboni che colpisce Rihai
12' - Grandissimo riflesso di Lolic! Gran palla messa in mezzo da Patanè che trova El Wafi, ma l'estremo difensore rossoblù si tuffa e chiude in angolo
11' - Veroli è il primo ammonito del Cagliari per un intervento su Cazzadori
10' - Azione insistita del Cagliari con Masala che perde il tempo per il tiro e poi apre per Zallu. Il suo cross però non crea pericoli
7' - Nulla di fatto dalla punizione che viene ribattuta dalla barriera. Poi Masala prova una conclusione, ma non impegna Boseggia
6' - Primo giallo della gara per Calabrese che atterra Pulina. Punizione interessante per il Cagliari
5' - Primo angolo della gara in favore del Verona: appoggio corto per Bernardi che la mette in mezzo e trova Ebengué, il suo colpo di testa però termina fuori
2' - Primo affondo del Cagliari che riesce ad eludere il pressing avversario e si spinge sulla fascia destra con Caddeo. Il suo cross però viene respinto dalla difesa. L'Hellas in questi primi attimi di gara si affida ai lanci lunghi.
13.02 - Tutto pronto, il Cagliari batte il calcio d'inizio e comincia la sfida!
13.00 - Squadre in campo, un minuto di silenzio per la scomparsa di Tavecchio
12.30 - Queste le formazioni ufficiali:
Hellas Verona (3-5-2): Boseggia; El Wafi, Calabrese, Patanè, Schirone, Caia, Bernardi, Riahi, Cazzadori, Verzini, Ebenguè
Cagliari (4-3-3): Lolic; Zallu, Palomba, Veroli, Idrissi, Carboni, Caddeo, Del Pupo, Pulina, Griger, Masala
12.25 - Buongiorno e ben trovati dalla redazione di TuttoCagliari.net, manca poco più di mezz'ora al fischio d'inizio di Hellas Verona-Cagliari