LIVE TC - SALA STAMPA, LIVERANI: "La squadra ha provato a giocare. Siamo mancati negli ultimi metri, qualche singolo non ha dato ciò che tecnicamente poteva"

LIVE TC - SALA STAMPA, LIVERANI: "La squadra ha provato a giocare. Siamo mancati negli ultimi metri, qualche singolo non ha dato ciò che tecnicamente poteva"
sabato 17 settembre 2022, 16:35Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
Dai nostri inviati all'Unipol Domus, Di Leonardo e Cornacchia

Queste le parole di Fabio Liverani a margine della sconfitta casalinga contro il Bari che è costato il terzo posto proprio a favore dei galletti: 

LA GARA. "E' stata una partita equilibrata. Siamo mancati tecnicamente, specie in alcuni giocatori che la tecnica la possiedono. Ci è mancato l'ultimo passaggio, ma alla squadra non posso rimproverare il fatto di non aver provato a giocare. Riempiamo poco l'area di rigore, non riusciamo ad arrivarci con più elementi"

RAMMARICO. "Oggi sono mancati quei giocatori che in genere danno quel qualcosa in più. Il Bari non ha creato grossi problemi, poca pressione e questo mi da ulteriore fastidio. Avevamo preparato bene la gara, ed alla fine abbiamo subito il goal a causa di una nostra disattenzione, un cambio gioco sbagliato. Tra l'altro su un concetto che abbiamo provato in settimana"

L'AMMONIZIONE. "Ci sono state diverse perdite di tempo, e questo non mi è piaciuto. Non sono molto fortunato con Forneau". 

FRENESIA. "Questo non va bene! SI può andare sotto, ma si deve continuare a giocare di squadra. Qualcuno vuole fare il salvatore della patria e si va in confusione. Dobbiamo lavorare ancora tanto. Purtroppo, ripeto, abbiamo subito goal su un concetto sulla quale ho battuto durante la settimana"

LUVUMBO. "Il Bari non consentiva imbucate centrali, perciò l'ho schierato sull'out. Deve migliorare quando si trova pressato, mentre in campo aperto diventa devastante"

VIOLA. "Deve migliorare pure lui, e tanto. Ha piedi buoni e deve sfruttarli per il bene della squadra"