Palestra fa la differenza, da Deiola qualità e quantità. Pisacane da 8. Le pagelle della Gazzetta

Palestra fa la differenza, da Deiola qualità e quantità. Pisacane da 8. Le pagelle della GazzettaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Palestra fa la differenza, da Deiola qualità e quantità", Così titola La Gazzetta dello Sport nella sezione riservata alle pagelle di Cagliari-Roma. Il migliore tra i rossoblù, tanto per cambiare, è Marco Palestra, con 7,5: "Ha la trazione di una Tesla: agile e velocissimo. Accelerazioni vertiginose e occasioni multiple, per gli altri e per sé", il giudizio di Alex Frosio.

Stesso voto per Gaetano che ha deciso la sfida: "Aggiunge l’unico ingrediente che mancava al Cagliari per completare il piatto: il gol. Eccolo, preziosissimo".

Il voto più alto non è per un giocatore, ma per mister Pisacane, premiato con un 8: "Non sbaglia una mossa. Dal sovraccarico a sinistra con palle lunghe al cambio di sistema con palla a terra. Vittoria strameritata"

Voto più basso per Adopo, anche se sufficiente (6): "Concede le uniche iniziative giallorosse a qualche sfondamento di Koné, i piedi poi sono quello che sono. Ma il suo essere diga serve".

Gli altri voti:

Caprile 6, Zappa 6,5, Luperto 7, Rodriguez 7, Obert 6,5, Deiola 7, Folorunsho 7, Borrelli 6,5, Esposito 7, Prati 6, Idrissi 6,5.