Pisacane a Dazn: "Dobbiamo essere più smaliziati. Peccato per il risultato. Palestra? Non dimentichiamo che giocava in Under 23"

Pisacane a Dazn: "Dobbiamo essere più smaliziati. Peccato per il risultato. Palestra? Non dimentichiamo che giocava in Under 23"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:20Primo piano
di Vittorio Arba

Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, ha analizzato ai microfoni di Dazn il ko dei suoi per 2-1 sul campo della Juventus. DI seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net.

Che cosa è successo tra il gol di Esposito e il pari della Juve? E se è soddisfatto della gara?

Quando hai di fronte la Juve, anche se le cose buone hanno un peso diverso. Peccato, perché abbiamo sbagliato una scalata con Obert su McKennie. Non mi sento di condannare la squadra perché avevamo di fronte la Juve. Prendiamo le cose buone per migliorare. Spero di portare via qualche punto in più e qualche complimento in meno. Creare occasioni in uno stadio del genere lascia il dispiacere soprattutto per i ragazzi. Una squadra che lotta per il nostro obiettivo non possiamo non averlo, dobbiamo essere più smaliziati. Ci sono state alcune cose buone e altre meno buone. Abbiamo mostrato personalità e coraggio, peccato non aver mostrato malizia sul pari e nella ripresa. Ripartiamo da questo.

Palestra ha una grande visione di gioco e usa bene entrambi i piedi. Si allena per fare questi movimenti?

Siamo felici, anche grazie al direttore Angelozzi, di averlo individuato. Non dimentichiamo che l'anno scorso giocava in Under 23. Oggi non era nemmeno al 100%. Mi auguro che rimanga, verificare che rimanga umile perché può essere un valore aggiunto per il nostro calcio.