Pisacane trema, Gazzetta: "Cagliari che shock. Felici a Villa Stuart. È sospetto crociato"

Pisacane trema, Gazzetta: "Cagliari che shock. Felici a Villa Stuart. È sospetto crociato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:15Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari che shock. Felici a Villa Stuart. È sospetto crociato". Così titola La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina. 
 

Brutte notizie in casa Cagliari. L’infortunio di Mattia Felici, uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia al Maradona, potrebbe essere molto più serio del previsto. Le prime valutazioni parlavano di semplice distorsione al ginocchio sinistro, ma con il passare delle ore il quadro clinico è apparso ben più critico. Il timore concreto è che si tratti di una rottura del legamento crociato, evenienza che metterebbe fine anzitempo alla stagione del classe 2000.

Felici si trova da ieri sera a Roma e nella mattinata odierna sarà sottoposto agli accertamenti decisivi a Villa Stuart dal professor Mariani. Qualora l’esito delle visite confermasse il crociato lesionato, l’intervento chirurgico sarebbe immediato.

Una possibile tegola pesantissima per Fabio Pisacane, che aveva trovato nel numero 22 un elemento prezioso per le sue rotazioni offensive sulla corsia mancina. Felici ha totalizzato 11 apparizioni in Serie A per 407 minuti complessivi, andando a segno due volte in campionato – contro Verona e Parma – oltre alla rete messa a referto in Coppa Italia nel match con il Frosinone.

Per i rossoblù, reduce dal lungo stop di Belotti in avvio di stagione, la prospettiva di dover rinunciare a un altro protagonista rischia di complicare ulteriormente il percorso salvezza.