Qui Crai Sport Center - Allenamento in vista della Lazio. Terapie per Gianluca Gaetano
Archiviato l’ultimo impegno ufficiale, il Cagliari ha immediatamente voltato pagina, rimettendosi al lavoro per preparare una nuova sfida cruciale in campionato. I rossoblù sono tornati in campo al CRAI Sport Center con l’obiettivo di farsi trovare pronti per l’anticipo della 26ª giornata di Serie A, che li vedrà impegnati ancora una volta all’Unipol Domuscontro la Lazio, sabato 21 febbraio alle ore 20.45. Di seguito il report dell'allenamento odierno pubblicato sui sito ufficiale del Cagliari Calcio.
"La squadra si è ritrovata subito al CRAI Sport Center per iniziare a preparare il prossimo impegno di campionato: sempre all’Unipol Domus i rossoblù affronteranno la Lazio, nell’anticipo della 26ª giornata di Serie A, in programma sabato 21 febbraio alle ore 20.45.
Due i gruppi che hanno lavorato oggi tra palestra e campo: i calciatori che hanno totalizzato più minutaggio ieri sera in gara hanno svolto una seduta defaticante. Per gli altri, dopo un’attivazione, spazio a possessi ed una partita giocata su campo ridotto.
Parzialmente in gruppo Michael Folorunsho; personalizzato e terapie per Gianluca Gaetano, per via di una distrazione di basso grado all’adduttore della coscia destra.
Domani, mercoledì 18, nuovo allenamento in programma al pomeriggio."