Rondanini (Ag. Mina): "Yerry è un guerriero da sempre. Il Cagliari è il suo grande club"
L'agente di Yerry Mina, Simone Rondanini, ha parlato ai microfoni di TMW del momento attraversato dal suo assistito. Prima si è soffermato sulla stretta attualità e il tanto clamore generato da quel confronto con Morata, poi sul futuro del giocatore. Queste le sue parole:
Per quanto riguarda Mina: anche con Morata si è visto che è uno degli ultimi marcatori "vecchio stile" rimasti. Cosa ne pensa di quello che è successo con l'attaccante del Como? "Yerry è un guerriero da sempre. Ogni partita per lui è un duello e, anche se a volte viene criticato per alcuni atteggiamenti, dà tutto per la sua squadra e pensa solo a vincere. Ho visto la partita: è stato un bel confronto con Morata, un giocatore forte e difficile da marcare. Non trovo corretto soffermarsi solo sugli aspetti negativi".
Pensa che potrebbe ancora valere un grande club o a Cagliari è come a casa? Qualcuno ve lo ha chiesto? "Se mi chiede un giudizio sul giocatore, penso che Yerry continui ad avere un livello che può valere a un grande club. Ma il Cagliari è il suo grande club, è lì che si è ritrovato, grazie alla società, ai tifosi, al presidente e all'allenatore che lo hanno voluto in quel momento. Spero possa raggiungere i traguardi che sta cercando".