Sabatini: "Belotti? Mi ha smentito, sono felice per lui. Spero si sia ritrovato, ma non è da Nazionale"

Sabatini: "Belotti? Mi ha smentito, sono felice per lui. Spero si sia ritrovato, ma non è da Nazionale"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:45Primo piano
di Vittorio Arba

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato dell'impatto di Andrea Belotti nelle prime due gare con la maglia del Cagliari, con la doppietta del "Gallo" decisiva per il successo rossoblù a Lecce. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Belotti in Nazionale? Ora non esageriamo. Però son contento anch’io, perché ha smentito uno dei miei mitici pronostici: su Belotti avevo detto che era finito, e lo pensavo dopo aver fatto dieci gol negli ultimi tre anni, non di più, giocando quasi sempre da titolare.

Secondo me il Cagliari aveva sbagliato acquisto e invece Belotti si è ripresentato ancora con voglia e con puntualità al gol. Spero che sia un giocatore assolutamente ritrovato: probabilmente ha superato anche dei problemi fisici e di autostima. Detto questo, non è più da Nazionale, ma per un motivo: perché bisogna fare sempre i confronti, e in questo momento Kean, Retegui, Pio Esposito e Scamacca sono nettamente più forti di Belotti".