2-0 in Moldavia nel finale. Apertura Tuttosport: "Italia, non è una vittoria da Mondiale"
Tuttosport apre con il tennis: "«Nessuno come Sinner»". Alcaraz spegne il sogno di Musetto che annuncia il no alla Coppa Davis. Per Santopadre, nuovo coach di Sonego, Jannik resta il numero 1: «Solo lui sa alzare così il livello nei punti chiave. In queste Finals è il top, Torino è magica». Oggi contro Shelton, domani semifinale con De Minaur.
"Italia, non è una vittoria da Mondiale". 2-0 in Moldavia nel finale. Gattuso fa 5 su 5, ma... I gol di Mancini e Pio non cancellano una prova deludente. Domenica con la Norvegia che batte 4-1 l’Estonia ed è di fatto qualificata. Giovedì il sorteggio dei playo . Il ct furioso con gli “ultrà” azzurri che contestano: «Una vergogna».
"«Sul nostro pulmino è rinato Spalletti»". Reportage: viaggio nei luoghi di Luciano. Gli amici di Avane: «Un furgoncino per riportarlo tra la sua gente dopo il dolore per la Nazionale». Gli ex compagni di classe: «Lo studio non era la priorità, aveva già la testa nel pallone». Pjanic alla Continassa e il sogno Juve.
Taglio basso: "Cholito, roba da duri per rimanere al top". il rugbista azzurro Brex al Fila. Abbracci e scambio di maglie col capitano dell’Italia che domani s da il Sudafrica. La pausa per migliorare la condizione: il piano di Simeone. Ansia Ilic che si fa male al ginocchio con la Serbia.
"Guai Napoli, Anguissa fermo 4 mesi!". Non solo il caso Conte, altro ko alla De Bruyne. Lesione muscolare col Camerun. Diventano 15 i giocatori infortunati da inizio stagione e ora a centrocampo è emergenza.
"«De Rossi, al Genoa voli. Roma: Gasp è il più bravo»". Intervista a Nela.