Brescia Oggi - Per Cavuoti e la Feralpisalò al via la scalata per la B

"Feralpisalò, via alla nuova scalata per la B. Il cammino play-off parte con il Crotone". Così titola l'edizione odierna di Brescia Oggi. Si inizia domenica con l’andata che si giocherà allo Scida. Mercoledì al Turina il secondo round: in palio il pass per i quarti di finale.
Per continuare il cammino, e accedere al turno successivo, i gardesani di Cavuoti dovranno segnare almeno lo stesso numero di gol degli avversari. In caso di equilibrio al termine delle due partite, non si disputeranno i tempi supplementari.
"Abbiamo affrontato questa settimana con grande intensità e attenzione ai dettagli, consapevoli dell’importanza della sfida che ci attende - analizza Aimo Diana, tecnico della formazione verdeblù, dopo il sorteggio -. Ora che conosciamo il nome della squadra da affrontare, possiamo focalizzare il lavoro sugli aspetti tattici specifici. Il Crotone è solido ed esperto, che ha dimostrato il proprio valore nel corso del campionato. Giocando la prima di fronte al suo pubblico, cercherà di sfruttare ogni vantaggio, ma noi arriviamo con la giusta mentalità, determinati a imporre il nostro gioco. Vogliamo proseguire il percorso fin qui costruito, spinti dalla voglia di migliorare ogni giorno, e dare continuità al lavoro".