C'è la Coppa Italia, L'Unione Sarda: "Scalpitano Zito e Kilikçsoy"

C'è la Coppa Italia, L'Unione Sarda: "Scalpitano Zito e Kilikçsoy"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'Unione Sarda dedica spazio alle scelte di Pisacane per il match di Coppa Italia al Maradona. "C'è la Coppa Italia, scalpitano Zito e Kilikçsoy", titola il quotidiano. 

I fari sono puntati in particolare sull’attacco, dove Luvumbo e Kiliçsoy cercano spazio dopo essere finiti ai margini nelle ultime settimane, nonostante un avvio di stagione incoraggiante. Entrambi attendono da tempo una nuova occasione e la partita di domani potrebbe rappresentare la svolta. L’angolano dovrebbe essere schierato dal primo minuto, come era accaduto contro il Frosinone sempre in Coppa, con l’obiettivo di riconquistare minutaggio e fiducia anche in campionato.

La Coppa Italia può rivelarsi un’opportunità importante anche per Kiliçsoy, reduce da un percorso personalizzato nei primi quattro mesi della stagione per recuperare una condizione fisica adeguata.

Attenzione anche alla difesa, dove si registrano le candidature di Pintus e Rodriguez. Perlomeno uno dei due dovrebbe trovare spazio dall’inizio, e non è escluso che entrambi vengano impiegati, soprattutto alla luce delle assenze di Mina e Zé Pedro.