Cagliari, Klinsmann osservato speciale. Gazzetta: "Porte girevoli"
Il Cagliari ha avviato il riassetto tra i pali. Nelle ultime ore Boris Radunovic ha lasciato l’isola per trasferirsi in prestito allo Spezia, aprendo così spazio al rientro di Alen Sherri, richiamato dal Frosinone.
Il movimento, però, potrebbe non essere l’ultimo nel reparto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club rossoblù continua infatti a monitorare con attenzione Jonathan Klinsmann, attualmente in forza al Cesena. Il profilo del portiere classe 1997 convince non solo per il rendimento offerto in campo, ma anche per caratteristiche extra-tecniche.
Klinsmann, figlio dell’ex attaccante e commissario tecnico Jürgen Klinsmann, è infatti in possesso di passaporto statunitense, un dettaglio che assume un peso specifico nel nuovo corso societario. Da alcune settimane, infatti, nella compagine societaria del club è entrato un grruppo di investitori guidato dall’imprenditore sardo Maurizio Fiori, con una forte impronta internazionale e particolare attenzione al mercato nordamericano.