Cagliari, oggi in campo anche la Primavera. L'Unione Sarda: "Esame Fiorentina per i baby rossoblù. Pisano senza Trepy"

Cagliari, oggi in campo anche la Primavera. L'Unione Sarda: "Esame Fiorentina per i baby rossoblù. Pisano senza Trepy"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Maria Laura Scifo
Oggi alle 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Ultimo impegno dell’anno con un ostacolo di altissimo livello per la Primavera del Cagliari, attesa oggi alle 13 dalla sfida contro la capolista Fiorentina. La formazione viola Under 20 guidata da Daniele Galloppa comanda infatti il campionato e rappresenta un test probante per i ragazzi di Pisano, che arrivano però all’appuntamento con rinnovata fiducia.

Dopo due trasferte complicate ma comunque positive sotto il profilo della prestazione, i rossoblù sono tornati al successo in settimana battendo l’Atalanta grazie al tap-in vincente di Trepy al 74’, rete che gli ha permesso di salire a quota quattro gol nelle ultime tre gare. L’attaccante oggi non sarà però a disposizione: è stato infatti chiamato da Pisacane in prima squadra.

La Fiorentina, dal canto suo, mercoledì ha raccolto un solo punto sul campo della Cremonese, giocando tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per l’espulsione di Bertolini, squalificato per le prossime due giornate. In casa Cagliari rientra invece Grandu, assente con l’Atalanta per somma di ammonizioni.

Una sfida difficile, dunque, ma anche un’opportunità significativa per chiudere il 2025 con un risultato pesante.