Cagliari, pressing su Maldini. Souttar e Zanon per la difesa. Bowie verso il Sassuolo
Il Cagliari continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Fabio Pisacane. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il club rossoblù avrebbe intensificato i contatti con l'Atalanta per arrivare a Daniel Maldini.
Maldini resta il primo obiettivo per l'attacco
L'operazione potrebbe concretizzarsi con la formula del prestito con diritto di riscatto, soluzione sulla quale le parti stanno lavorando. L'attaccante resta uno dei principali obiettivi della dirigenza sarda per aumentare qualità e soluzioni nel reparto offensivo.
Souttar e Zanon nel mirino, Bowie verso il Sassuolo
Ma il mercato del Cagliari non si ferma qui. Sul taccuino del direttore sportivo figurano anche il difensore Harry Souttar, di proprietà del Leicester, e Zanon della Carrarese, altro profilo seguito con attenzione per rafforzare l'organico.
Nel frattempo, Bowie, attaccante del Verona accostato nelle scorse settimane anche ai rossoblù, sarebbe invece sempre più vicino al Sassuolo, che appare in vantaggio nella corsa al giocatore.
