Contro il Cagliari una serata piena di emozioni: "La prima al Franchi senza Commisso. Le probabili formazioni"
"Nel nome di Rocco", titola stamani il Corriere dello Sport. La prima al Franchi senza Commisso: serve un’altra vittoria. Contro il Cagliari una serata piena di emozioni. Intanto arriva un possibile segnale di continuità societaria.
Emozioni forti e voglia di fare - riporta il quotidiano - si intrecceranno in un mix che racconta bene la persona che è stato Rocco Commisso, imprenditore illuminato e amante del calcio, e non a caso la moglie Catherine e i figli Marisa e Joseph hanno voluto che la Fiorentina giocasse a Bologna domenica scorsa: perché quella era la maniera migliore, e forse ci si può permettere di dire giusta, per rappresentare al meglio l’uomo e nella fattispecie l’appassionato di sport alla guida della società viola per oltre sei anni, espressione privilegiata del rapporto con Firenze non sempre idilliaco ma molto forte.
Gli schieramenti:
Secondo il quotidiano, la Fiorentina dovrebbe partire con De Gea in porta; Dodò, Comuzzo, Pongracic e Gosens in difesa; Fagioli in regia, quindi una linea a quattro con Solomon, Brescianini, Ndour e Gudmundsson; unica punta l'ex Piccoli.
Il Cagliari dovrebbe rispondere con Caprile in porta; Zappa, Mina, Luperto e Obert in difesa; Adopo, Gaetano e Mazzitelli a centrocampo; il tridente offensivo composto da Palestra, Kiliçsoy e Seba Esposito.